Una corsa contro il tempo e il tempo che non passava mai!
Mercoledì nel tarde pomeriggio arriva la convocazione per presentarci al Italia's Got Talent, benissimo, peccato che la convocazione è per sabato a Rimini! Cento secondi il tempo a disposizione, nessun oggetto di scena da montare, già mi devo auto eliminare un paio di spettacoli.... ok, non prendiamoci dal panico.... sento delle vocine intorno a me che mormorano, che peccato con più tempo si potrebbe fare.... ma che, 'si potrebbe fare'...si fa....!!!!Giovedì: Nel mentre io faccio lezione alle bambine nuove e cerco di fare iscrizione, un gruppo di mamme sta cercando di compilare il dossier di documenti che servono (credo che da sola la programma della Sky è colpevole della distruzione di una buona parte della foresta amazzonica) un altra sta tirando fuori e aggiustando i costumi, altri ancora stanno cercando un pullman disponibile con 48 ore di preavviso.
Venerdì: Gianni sta lavorando sul canto, io sulla coreografia, fotografie di gruppo che serve e ci siamo... in due giorni abbiamo fatto un gran bel lavoro di squadra.
Sabato mattina ore 5.30 partenza in pullman.
ore 8.45 arrivo a Palacongressi ... foto di rito
ore 9.00 un po di coda!!! Solo un paio di km dai!
ore 11.00 sempre in coda ma ora fa pure caldo!
ore 13.00 ormai siamo al 4° ora sotto il sole...fame, sete, sonno!
ore 13.30 qualcosa si muova! Prima intervista e poi dentro!
come non detto code sul code!!
ore 16.00 aspettando
ore 17.00 la famiglia Von Trapp è crollata!
ore 18.30 finalmente tocca a noi!
ore 20.00 Finalmente finita stanchi ma contenti
Domenica 0.00 casa dolce casa
Non so quale sono i criteri per scegliere chi passa la selezione... forse è avvantaggiata chi è ancora viva alla fine della giornata... certo 14 ore di attesa per fare 100 secondi di brano è un martirio! Comunque nonostante tutto credo che l'esperienza era bella...telecamere ovunque, fotografi, interviste, esibizioni ovunque, per noi che veniamo dal teatro il modo televisivo è tutta una scoperta... poi ammettiamolo, quanti compagni di classe possono raccontare una giornata così!
alla prossima settimana ... chi lo sa? Anything can happen if you let it !


Nessun commento:
Posta un commento