Prima di congedarci vorrei dare l'istruzioni del ultimo minuto!
E' vero, con il saggio si conclude l'anno ma non sono d'accordo con: "avete una sola possibilità di mettervi in mostra, dai dobbiamo spaccare". Intanto qualsiasi insegnante degna di chiamarsi tale sa benissimo come tu, allievo, hai lavorato nel corso del anno. Sa chi è migliorato, chi ha lavorato poco, chi ha passato il classico 'anno di crisi'. Poi il pubblico, che è per il novantanove percento parenti è amici, non giudica - anzi sostiene. Non saranno i due minuti in palco a decidere il tuo progresso (beh, nel nostro caso i novanti minuti sempre in scena).
Non createvi ansia inutili per delle piccole cose. Se ti rompe la voce sul acuto,(o la clavicola giocando) se le ruote non sono pulite o i fouettè non ti vengono, se dimentichi le parole mentre canti NON SUCCEDE NIENTE. Nessuno vorrebbe sbagliare, ma può capitare, fa parte del mestiere, mettete gli errori nelle vostre valige 'bagaglio di esperienze' e andate avanti sorridendo. Tutti hanno lavorato sodo, adesso godetevi gli applausi e il divertimento di stare sul palcoscenico .... se non ci si diverte il viaggio non è valse la pena!
PS. L'unica che si gioca tutto in due minuti dopo essere stata dietro le quinte per un ora e venti e l'Irina, ma non vorrei stressarla, perciò non dirla niente :-)))))))))))))))))) ahahahaha
come promessa foto e video!
in bocca al lupo a tutti
Pia




Nessun commento:
Posta un commento