Bene, settimana molto proficua dal punto di vista
lavorativa.
Uno di miei buoni propositi
per il 2013 era, ‘finire di montare lo spettacolo un mese prima del debutto per
poi avere tempo di perfezionare con calma’… secondo voi? Potete smettere di
sghignazzare grazie, con le bambine della scuola abbiamo finito tutte le
coreografie grosse e tutte le scene di recitato del gruppo, non ci siamo ancora
con i solisti ma confidò che entro il 7 maggio ci saremo quasi …. Come disse
Capitan Uncino: “La mia promessa è un impegno”. Per il resto, La Mitica Matilde ha i costumi praticamente finite, il lavoro grafico è in realizzazione e andrà in stampa tra poco, la scenografa ha cominciata a prendere controllo del magazzino, le musiche ci sono ed io sono contenta…. Al 21 aprile non si può volere di più.
Con la compagnia siamo appena
appena in dietro, del tipo … ‘Panico
Totale, non ce la faremo mai, chi ha avuta l’idea malsana di proporre questo
spettacolo e perché, gli altri che ti promettono cose non sono imparentata con Uncino, ahimè’! Nel mentre, ci divertiamo tantissimo a
mettere in piede le coreografie e ho notato, che le sorelle cominciano a immedesimarsi
nel concetto del musical in modo ‘divino’! Scherzi a parte, ‘Sister Act’, mette
veramente allegrie, parole e musiche trasmettono quel gioia di vivere e
spensieratezza che tanto stanno mancando ora nella vita quotidiana. …. Se in
settimana riuscirò ad avere l’anello mancante, potremo partire alla grande …. Alleluia!
*************
Vorrei presentarvi due new entry:
Siamo felicissimi che Riccardo Maschi, tra il rientro da
Roma e la prossima partenza con il Teatro Stabile del Veneto, ritorna in CMT
nel ruolo di Agata Trinciabue.
Riccardo lascia Verona nel 2006 per frequentare l’Accademia civica d’arte
drammatica “Palcoscenico” diretta da Alberto Terrani, sotto il Teatro Stabile
del Veneto “Carlo Goldoni” diretto da Luca De Fusco dove si diploma nel 2008.
Nel 2009 frequenta l’Accademia d’Arte Drammatica “Corrado
Pani” diretta da Annabella Cerliani.
Lavora in teatro
2006: “Una domanda
di matrimonio” di Anton Checov (Lomov) regia di Renzo Lorenzi
2006: “Bertoldo a
corte” di Massimo Dursi (Capitan Spaventa) regia di Roberto Totola
2006: “Le Massere”
di Carlo Goldoni (Sig. Raimondo) regia di Marialuisa Cappelletti
2007: “Le città
invisibili” di Italo Calvino (Kublai Kan) regia di Daniela Carli
Cinema
2012: 'Il cerchio rotto' - Regia di Sarah Revoltella
Televisione
2011: “Corpo in vendita” – Ep. “Helena e Glory” - Regia
di Marco Pontecorvo
Dario Giovanazzi è tornato in Italia da poco dopo una
permanenza lavorativa in Spagna. Si occupa di event management, design,
architecture e entertainment. Ci siamo conosciuti per caso,( fortuito direi)
quando un nostro attore ha dato forfait una settimana prima di un spettacolo e
Dario l’ha sostituito al volo. Siamo contenti che si è trovato bene con noi è
ha deciso di restare per la prossima stagione estive!
Ha studiato violino, pianoforte, canto, educazione
corale, storia della musica, arte scenica, orchestra,
teoria e solfeggio presso la Scuola Musicale delle
Giudicarie Tione di Trento, Italia
Successivamente teoria
e solfeggio per cantanti e per violinisti con pianoforte complementare presso
il
Conservatorio di Musica “Bomporti” di Trento.
Ha studiato danza presso la Scuola di Danza Hester y Hugo,
Las Palmas de Gran Canaria, Spagna
Nella stagione 2005 -2006 fa parte del Veronamusical -
Compagnia del Geko
2009 - 2010 LabCom
Giovani Mantova, participazione in “Oltre il sipario” Laboratorio di
comunicazione
audiovisiva per il Teatro [theatre, cinema, graphic
design applications, video editing]
2011 Art &
Show Animazione e Spettacolo
Gestione e organizzazione eventi e musicals , Assistente alla direzione artistica e
responsabile del Teatro
Event management : Bluebacking – Madrid,
Treno della memoria - Viaggio nella Memoria, Trentino-Auschwitz
in bocca al lupo a loro per la stagione e buona settimana a tutti!

Nessun commento:
Posta un commento