Quando non si ha nulla da dire sarebbe meglio non dire niente?
Credo proprio di sì ma mi dispiace lasciare la pagina vuota !
Che cos'è successo questa settimana ..... ehmmm niente di particolare.... o forse sono io che sono corta di idee. Effettivamente non riesco farmi venire nessun ispirazione per gli auguri da fare, non riesco ad organizzare la serata degli oscar e degli tapiri della compagnia e non so quali bambini premiare quest'anno ... mi hanno detto che in questi giorni guardando verso est c'è una stella cometa visibile in cielo, mah, se lo trovo forse mi illuminerà d' ispirazione divina!!! Anche fare l'albero a scuola è stata una dura prova per la mia creatività .... ci sono volute una serie di persone che passando dal ufficio con commenti tipo: "Che triste quel albero" per risvegliare in me un minimo di estro artistico, tradotto in palline rosso e oro che, considerando la stagione non sono propri originalissimi!!!!
Rileggendo la storia della stella cometa, forse è un segno che devo seguirla .... vediamo se da Verona proseguo ad est passo per la Romania, Kazakistan, Mongolia, (ma prima o poi troverò un posto caldo con le spiaggia e le palme)? Cina, attraverso il pacifico e arrivo a Oregon, South Dakota, Maine, Nova Scotia, riattraverso l'atlantico sbarco in Francia e più o meno sono a casa ..... la Mongolia in dicembre non mi attira più di tanto essere onesto .... vabbè in mancanza di due Re Maggi che mi accompagnano e non avendo revisionato il cammello resto qui!!
Ho fatto il 'year book' della compagnia.......essendo 'me', ovviamente non è perfetto, anzi ho omesso completamente la Francy!!! Che tra l'altra credo sia la ragazza più fotogenica che conosco ..... lei mi ha perdonato ed io comunque lo condivo con voi nel link sotto potete sfogliare il libro on line, condividerlo o ordinarlo ..... la copia stampata e rilegata è in ufficio, pronta ad essere firmata da tutti con la dedica ...... la mia dedica vi lo anticipo....
' grazie a tutti per un anno e un spettacolo meraviglioso ...... ' con affetto Pia x
Buona settimana
Nessun commento:
Posta un commento