Che dire - ci siamo.... il natale è alle porte
Noi siamo state impegnati a fare il consueto workshop di natale, dove tutti hanno dato il meglio...ma di questo parlerò in maniera più approfondito nelle settimane a venire.
Con oggi finiamo con i spettacoli, con un 'ospitata' veloce e vorrei dire indolore ma..... una delle ragazze sta vomitando, una e febbricante, una ha la bronchite e una ha le tonsille in fiamme, perciò sarà piuttosto 'dolorante' credo!!! Ma c'è la faremo .... io credo che con tacchipirina e prosecco, (magari non insieme, anche se personalmente ho provato anche l'ebbrezza di mescolarli senza gravi effetti collaterali), dovrebbe passare tutto.....
Tutti in questo periodo dicono che le vacanze natalizi servono per riposare.... ma pensandoci bene non sono affatto stanca. Forse la stanchezza, quella vera, ti crolla addosso quando lotti per portare avanti progetti che ti pesano. Per fortuna da settembre ad adesso non mi sono mai fermata ma tutto ciò che mi è capitata a livello artistico è servita sola ad aumentare la mia carica energica ..... che fortuna!!! Allora senza sprecare parole ed energia io e la compagnia vi auguriamo un buonissimo natale, che chi è stanca si riposa, chi è triste si rallegra e chi non c'è la fa più, passa da me...io ho energia da regalare e positività in più da donare ..... approfittatevi finché dura!!!!
Auguri!

Nessun commento:
Posta un commento