domenica 17 marzo 2013

Per ogni momento esiste un musical ...


In settimana mi sono trovata a scrivere un post in facebook del tipo: ‘…per ogni momento esiste un musical o una canzone da musical…’ Poi, ho cominciato a giocare da sola per vedere se l’affermazione reggeva!

Lunedì – dopo un weekend pieno di spettacoli le ragazze della compagnia erano tutti presente a scuola lunedì, anzi, dietro i banchi pronte a studiare!!! Direi ‘Supercalifragilisticexpialidocious’(Mary Poppins).

Martedì – ho la conferma che per settimana prossima ‘Rolf’ ci sarà…’I dreamed a dream’ (Les Miserablès)!!!!!!

Mercoledì – Pioggia, grandinata, temporale, ‘Il sole verrà domani’, le bambine cominciano a lavorare con la temibile ‘Trinciabue’ a costruire le scene, ‘Vai piano è vedrai’(Barnum), poi in serata due ore per insegnare tutto il spettacolo al nuovo ‘Rolf’, lui che ci chiede ‘Could we start again , please’(JCS), e noi che rispondiamo, ‘Everything’s alright’(JCS). Nel frattempo a Roma c’è un, ‘Call from the Vatican’(Nine), e un nuovo Pontefice ‘Don’t cry for me Argentina’(Evita).

Giovedì – prove con le bambine e Maria per ‘Tutti insieme Appassionatamente’, ‘Putting it Together’(Sunday in the park with George)

Venerdì – Continuo a correre, il tempo non basta mai tra prove, scuola, casa e ospedale mi sento molto ‘Greased Lightning’(Grease)! per fortuna ci sono compleanni da festeggiare, marzo, segno dei Pesci… ‘Les Poissons’, (La Sirenetta)

Sabato  e Domenica – Ospiti, ‘Stia con Noi’ (Belle e la Bestia)
Funziona!
******************

Fuori tema: 
Venerdì stava correndo come sempre, in macchina scendo la strada che costeggio casa mia e mi fermo. Nel campo adiacente il mio un pastore con il suo greggio di pecore. Saranno più di cento di sicuro, camminano tranquilli e pascolano qua e là, due grossi cani tengono d’occhio la strada e non fanno avvicinare le pecore più di tanto. Cerco il pastore, è seduto a terra con la schiena appoggiato al argine è osserva. Sto per ripartire, sono in ritardo ….. scendo dalla macchina, mi avvicino a lui, passiamo cinque minuti insieme, sta facendo la transumanza, le pecore sono bellissime; orecchie lunghe  e sguardo dolce alcune sono in procinto di partorire. Mi assicura che non sono animali da carne, la sua è una scelta di vita non un business. Quando vado via sto meglio, non cambierei la mia vita con la sua ma sono contento che esistono ancora persone come lui …..  indovinate che cosa sto fischiettando mentre mi rimetto sulla macchina? ‘… c’era un pastore che pascolava, lei odelei odelei ì ò’ !!!!

Il video che vi ho promesso settimana scorsa ….. R+J Putting it together!
Buona settimana


Nessun commento:

Posta un commento